Relazioni annuali del Centro Tutela Consumatori Utenti


Relazione annuale 2023 - Tutti i servizi riuniti sotto lo stesso tetto

Relazione annuale 2022 - “… mille grazie per l’ottima tutela!”

Relazione annuale 2021 - Alla ricerca di equità: il lavoro per i consumatori nel 2° anno di pandemia

Relazione annuale 2020 - Tutela dei consumatori in tempi difficili

Relazione annuale 2019 - Il nostro impegno per i vostri diritti

Relazione annuale 2018 - La tutela del consumatore, un rimedio contro le arrabbiature

Relazione annuale 2017 -  La tutela del consumatore, una missione per il futuro

Relazione annuale 2016 - Nessun problema è troppo piccolo, nessuna controparte è troppo potente

Relazione annuale 2015 - Al mercato serve una tutela del consumatore

Relazione annuale 2014 - Gli effetti tangibili dell'azione di tutela dei consumatori

Relazione annuale 2013 - Il nostro lavoro per i consumatori in tempo di crisi

Relazione annuale 2012 - La nostra attività a favore dei consumatori

Relazione annuale 2011 - Tutela dei consumatori in Alto Adige 2011: forte richiesta in tempi di crisi

Relazione annuale 2010 - 760.000 euro recuperati per i cittadini-consumatori altoatesini

Relazione annuale 2009 - Il Centro Tutela Consumatori in continua evoluzione

Relazione annuale 2008 - Importante consigliare al meglio i consumatori, soprattutto in tempi difficili!

Relazione annuale 2007 - Cosa muove i consumatori in Alto Adige

Relazione annuale 2006 - Consigli utili sempre più richiesti

Relazione annuale 2005 - Sempre al fianco dei consumatori

Relazione annuale 2004 - Rafforzare il consumatore - valorizzare la politica dei consumatori

Relazione annuale 2003 - "Una funzione di grande rilevanza nella nostra società"

Relazione annuale 2002 - I problemi dei consumatori non finiscono mai

like-512_0.png

like-512_0.png

Top