V-Market

Logo

Nel “Mercato dell'usato” per i soci del Centro Tutela Consumatori Utenti (di seguito CTCU) i consumatori possono mettere in vendita beni usati. Il CTCU mette a disposizione solamente i locali e l'organizzazione. Il rapporto commerciale sussiste esclusivamente fra colui che offre la merce in vendita (di seguito, venditore), che sia socio del CTCU, e colui che acquista (cioè il compratore). I servizi del “Mercato dell'usato” sono riservati ai soci del CTCU.

Accettazione della merce e consegna: l'accettazione delle merce avviene durante il normale orario di apertura del magazzino, situato in via Crispi 15A a Bolzano.

Lista articoli: di norma sono ammessi tutti gli articoli con valore superiore ad € 20. Sono esclusi beni con particolari rischi per quanto riguarda la sicurezza. Veicoli, articoli di grandi dimensioni (es. mobili) e vestiario di qualità (es. costumi tradizionali) potranno essere ammessi solo previa autorizzazione della direzione del Mercato.

Costi: la conclusione della vendita comporta il versamento al CTCU di un contributo spese, pari al 20% del prezzo realizzato, con un minimo di € 10. L'importo del contributo spese viene detratto automaticamente dall'importo realizzato con la vendita. L'importo restante della vendita sarà liquidato al venditore, tramite bonifico bancario.

Pertanto ogni venditore deve disporre di un conto corrente bancario d'appoggio e deve indicarne le relative coordinate in occasione della consegna delle merci agli operatori del Mercato.

Le condizioni generali sono esposte in dettaglio nei locali del Mercato, in via Crispi 15 A e sono consultabili online, all’indirizzo www.vmarket.it.

Dove ci trovate:

 

Piantina

 

 

Orario di apertura


Lunedì dalle 14.30 alle 18.00
Martedì - Venerdì
dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
Sabato dalle 9.00 alle 12.30
Lunedì mattina chiuso

 

Accettazione merci fino a 30 minuti prima della chiusura.

sofa

Geige

Schi

 

File Upload

like-512_0.png

like-512_0.png

Top