Progetti

No Problem

Il progetto “No problem - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori” ha l'obiettivo di rafforzare la relazione tra i consumatori e le associazioni di tutela per colmare alcune inefficienze e rafforzare il ruolo del consumatore, rendendolo protagonista attivo anche nella fase del reclamo.

 

 

TiVuoINFOrmare

TiVuoINFOrmare

Dove trovarci?
a Bolzano in via Dodiciville n. 2

oppure
contatta lo sportello virtuale

elenco sportelli

TiVuoINFOrmare: Assistenza multicanale per i consumatori

 

Il progetto di Adiconsum, ADOC e CTCU mira ad informare e fornire assistenza ai consumatori riguardo le problematiche relative al canone TV in bolletta

 

"Energia: diritti a viva voce"

un progetto che ha l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas

 

Nessuno e-scluso: tecnologia – disabilità – povertà

Nell'ambito di questo progetto, che vede coinvolte quattro associazioni di consumatori (Assoutenti quale capofila con Adiconsum, Lega Consumatori e CTCU quali partner), si vuole mettere a disposizione del cittadino/consumatore l'assistenza e le conoscenze necessarie per fruire maggiormente ed in sicurezza delle nuove tecnologie come sturmenti utili e necessari per la sua vita quotidiana e sociale, ripsetto alle specifich

like-512_0.png

like-512_0.png

Top