Associarsi

Diventare soci e restare soci attivi!

1) Diventare soci
Il CTCU svolge la propria attività esclusivamente in Alto Adige.
Possono diventare soci del Centro tutti i consumatori e le consumatrici che vogliono tutelare propri interessi in quest'ambito e che desiderano sostenere gli obiettivi del CTCU (per ulteriori informazioni sulla nostra associazione si veda la sezione Chi siamo e le nostre linee guida).

2) Quota associativa
La quota associativa, da versare in un'unica soluzione, ammonta a Euro 25,00 e vale fino al 31.12. dell'anno corrente a beneficio del/la firmatario/a e di tutti i suoi familiari residenti allo stesso indirizzo.

3) Servizi e contributi spese
Qui trovate un dei servizi erogati e dei relativi contributi spesa.

4) Pagamento della quota associativa
È gradita l'effettuazione del pagamento della quota annuale a mezzo domiciliazione bancaria o postale, in quanto conveniente ed affidabile. In questo modo, nel mese di gennaio di ciascun anno, allo scadere di ciascuna annualità, l'eventuale rinnovo della quota avverrà puntualmente.

Per chi non avesse autorizzato invece l'ordine permanente, basta farci pervenire l'importo entro il 31 gennaio: tramite bonifico bancario (coordinate vedi sotto, si prega di indicare il numero socio/a oppure a mezzo pagamento in contanti presso i nostri sportelli.

Inserendo nel modulo il codice fiscale e l'IBAN, il/la sottoscritto/a autorizza il Centro Tutela Consumatori Utenti ad effettuare l'incasso della quota di adesione annuale alla sua scadenza, attraverso l'addebito del conto corrente allo stesso intestato. Tale autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento entro il 31/12 in forma scritta. La banca viene autorizzata ad effettuare i relativi addebiti a condizione che vi siano disponibilità sufficienti sul conto del sottoscritto.

La quota associativa di 25,00 euro può essere versata anche direttamente presso una delle sedi del CTCU (per l'elenco completo si veda la sezione ) oppure tramite bonifico bancario sul c/c n. 000300048500 della Cassa Rurale di Bolzano (IBAN: IT 98 K 08081 11600 000300048500 – Swift-Bic: RZSBIT21003) intestato a Centro Tutela Consumatori Utenti, via Dodiciville 2, I-39100 Bolzano.

*
*
*
*
*
*
*

like-512_0.png

like-512_0.png

Top