La richiesta online può essere effettuata da consumatori con un reddito inferiore ai 20.000 euro
Il CTCU ricorda: per gli abbonamenti ai trasporti pubblici spetta anche una detrazione IRPEF
È il primo punto di contatto per domande e dubbi sulla mobilità pubblica, ma anche per reclami e segnalazioni riguardanti l’AltoAdige Pass: il Centro servizi e informazioni. Recentemente il Centro Tutela Consumatori Utenti ha potuto assistere dal vivo a come il Centro servizi e informazioni svolge le proprie mansioni operative.
Lettera aperta
al Presidente della Giunta Provinciale,
al Sindaco di Bolzano e
all'Assessore Provinciale alla Mobilità
Il CTCU: la Carta della qualità con i rimborsi per pendolari sarebbe pronta da tempo
Lettera aperta
- Al riparto provinciale mobilità
- Alla SAD
- Alla direzione provinciale Trenitalia
Trasporto locale ferroviario
Disagi per obliteratrici non funzionanti
Il CTCU chiede informazioni chiare sul diritto al rimborso dei passeggeri e sulle condizioni contrattuali del servizio