No Problem

No Problem

Il progetto “No problem - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori” ha l'obiettivo di rafforzare la relazione tra i consumatori e le associazioni di tutela per colmare alcune inefficienze e rafforzare il ruolo del consumatore, rendendolo protagonista attivo anche nella fase del reclamo.

 

 

Attivo

Lo sportello dedicato

All'interno della struttura esistente del CTCU a Bolzano è stato creato uno sportello dedicato alla consulenza sulle tematiche ADR/ODR.

leggi di più ...

Il progetto “No problem - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato dall'Unione Nazionale Consumatori con le associazioni Adiconsum, Centro Tutela Consumatori e Utenti (CTCU) e U.Di.Con., ha l'obiettivo di rafforzare la relazio

leggi di più ...

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEI CONSUMATORI: ATTIVO LO SPORTELLO DI ASSISTENZA WHATSAPP E UN'APP SULLA DISABILITÀ.
Proseguono le attività per i consumatori nell'ambito del progetto "No problem"

leggi di più ...

like-512_0.png

like-512_0.png

Top