TiVuoINFOrmare: Assistenza multicanale per i consumatori

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Il progetto di Adiconsum, ADOC e CTCU mira ad informare e fornire assistenza ai consumatori riguardo le problematiche relative al canone TV in bolletta


Con l'addebito della prima rata del canone TV nella bolletta elettrica si stanno moltiplicando le richieste di informazioni e assistenza dei consumatori a riguardo. Per fornire risposte ai dubbi emergenti, Adiconsum, ADOC e Centro Tutela Consumatori Utenti, con il sostegno del Ministero per lo Sviluppo Economico, hanno avviato il progetto “TiVuoINFOrmare: Assistenza multicanale per i consumatori”.

Nell'ambito del progetto, i consumatori potranno rivolgere le loro domande ad uno dei 66 sportelli fisici dislocati nelle 20 regioni del territorio nazionale, e ricevere risposta da operatori qualificati.

Chi invece preferisce utilizzare le nuove tecnologie, potrà rivolgere i propri quesiti anche agli sportelli virtuali di Adiconsum e CTCU (tivuoinformare@adiconsum.it e tivuoinformare@centroconsumatori.it).

Il servizio di consulenza sarà accompagnato da una campagna informativa, che sfrutterà le tecnologie digitali ed i social network.

I recapiti degli sportelli sono disponibili qui.


Comunicato stampa
Bolzano/Roma, 19 settembre 2016


Progetto 2016 Canone TV realizzato con il finanziamento del Ministero del sviluppo economico

 

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